domenica, Luglio 3, 2022
HomeNewsPitch Perfect 3: le Bellas sono tornate - video dal set

Pitch Perfect 3: le Bellas sono tornate – video dal set

Attraverso il canale YouTube ufficiale del franchise è stato diffuso un video che ci porta dietro le quinte di Pitch Perfect 3, terzo capitolo della saga musicale con protagoniste Anna Kendrick, Rebel Wilson e Britanny Snow. Nel terzo episodio anche Ester Dean, Kelley Jakle, Hana Mae Lee, Chrissie Fit, Anna Camp e Shelley Regner. Anche Ruby Rose (Orange Is the New Black) farà parte del cast.

Pitch Perfect 3: Rebel Wilson annuncia l’inizio delle riprese

Potete vedere il video, che ci mostra le Bellas alle prese con le prove di danza, di seguito:

La sceneggiatura del film sarà curata da Kay Cannon, già autrice delle sceneggiature dei primi due film del franchise. Alla regia non ci sarà più Elizabeth Banks (regista di Pitch Perfect 2), ma Trish Sie; il film segnerà il suo debutto alla regia di un lungometraggio. La Banks figurerà come produttrice insieme a Paul Brooks della Gold Circle Entertainment e a Max Handelman della Brownstone Productions.

Pitch Perfect 3 arriverà al cinema il 22 dicembre 2017.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -