Nonostante abbia vinto la causa per diffamazione intentanta ai suoi danni dall’ex moglie Amber Heard, Johnny Depp non tornerà nel franchise di Pirati dei Caraibi… O almeno, non adesso.
Durante lo svolgimento del processo, l’attore ammise che avrebbe rifiutato qualsiasi offerta per un sesto film dei Pirati. Dopo la fine del processo, invece, un ex dirigente della Disney rimasto anonimo, si proclamò convinto del fatto che, prima o poi, Depp sarebbe tornato nei panni di Jack Sparrow.
Ora, i rappresentanti dell’attore hanno ufficialmente negato la cosa alla NBC News – via E! Online -, sottolineando che l’attore ha comunque cercato di ricurire i suoi rapporti con la Disney (inclinatisi dopo che lo studio lo aveva licenziato proprio per le accuse di abusi da parte della Heard). Nello specifico, uno dei rappresentati di Depp ha messo a tacere una volta per tutte i vari rumor, affermando con tono apparentemente lapidario che: “Non c’è niente di vero”.
I fan, ovviamente, sono ancora fiduciosi che la Disney riesca a ricucire davvero il suo rapporto con Depp, offrendogli di tornare ufficialmente nei panni di Jack Sparrow. Ricordiamo che il prossimo film di Pirati dei Caraibi, attualmente in fase di sviluppo come confermato tempo fa dallo storico produttore della saga Jerry Bruckheimer, dovrebbe avere come protagonista Margot Robbie.