sabato, Luglio 20, 2024
HomeNewsPirati dei Caraibi: il sesto film è ancora in sviluppo, Johnny Depp...

Pirati dei Caraibi: il sesto film è ancora in sviluppo, Johnny Depp non tornerà?

Stando a quanto riportato da Omega Underground, il sesto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi sarebbe ancora in programma, nonostante gli incassi non proprio soddisfacenti del quinto episodio La Vendetta di Salazar.

Stando alla fonte, il film sarà diretto ancora una volta da Joachim Rønning, co-regista del quinto film insieme a Espen Sandberg, che si dedicherà completamente al nuovo capitolo una volta terminate le riprese di Maleficent 2.

Il sesto film della saga di Pirati dei Caraibi si farà, con o senza Johnny Depp…

La sceneggiatura del film è stata affidata a Ted ElliottTerry Rossio e Jeff Nathanson. Al momento non sappiamo se Johnny Depp tornerà nei panni dell’iconico Jack Sparrow, viste le recenti vicissitudini personali dell’attore e la politica relativa all’immagine di attori e registi della propria scuderia messa in atto dalla Disney nell’ultimo periodo (si pensi al caso James Gunn).

Chiaramente vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -