A dicembre il capo della produzione cinematografica della Disney, Sean Bailey, aveva confermato la messa in cantiere di un reboot di Pirati dei Caraibi nel quale non sarà coinvolto Johnny Depp.
La sceneggiatura del progetto era stata affidata a Paul Wernick e Rhett Reese, sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2, ma oggi Deadline ci informa che il duo di sceneggiatori è uscito ufficialmente dal progetto.
Al momento non sappiamo se la Disney cercherà un nuovo sceneggiatore a cui affidare la stesura dello script del film o se deciderà di annullare ufficialmente la realizzazione della pellicola. Chiaramente vi terremo aggiornati.
Gli sceneggiatori di Deadpool non sono più coinvolti nel reboot di Pirati dei Caraibi
L’ultimo capitolo della saga di Pirati dei Caraibi, La Vendetta di Salazar (qui la nostra recensione), è uscito nelle sale nel 2017. Il film ha visto il ritorno di Johnny Depp nei panni dello spavaldo e stravagante antieroe Jack Sparrow, affiancato dagli attori premio Oscar Javier Bardem e Geoffrey Rush oltre che da nuovi personaggi e da volti già noti ai fan del franchise.