In una recente intervista con Parade, a Orlando Bloom è stato chiesto della possibilità di un eventuale ritorno nel celebre e amatissimo franchise di Pirati dei Caraibi.
Dopo aver avuto la possibilità di tornare ad interpretare Legolas nella saga de Lo Hobbit a dieci anni di distanza da quella de Il Signore degli Anelli, Bloom ha ammesso candidamente che gli piacerebbe scoprire cosa è successo e dove si trova adesso il personaggio di Will Turner, che ha interpretato l’ultima volta nel quarto capitolo, Ai confini del mondo, più di quindici anni fa.
“Sono tornato a interpretare Legolas dopo 10 anni… Quindi mai dire mai”, ha detto Bloom. “Trovo che Will sia un personaggio fantastico. Non mi dispiacerebbe vedere che aspetto avrebbe oggi, perché era un tipo davvero serio, ma dopo aver brontolato sul fondo dell’oceano per tutto il tempo, sarebbe bello scoprire cosa fa adesso, com’è oggi”.
Dopo Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo – in cui il personaggio di Will è diventato il nuovo capitano dell’Olandese Volante -, il fuorilegge è apparso brevemente anche in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar.
Di recente, il produttore del franchise Jerry Bruckheimer ha rivelato che in sviluppo ci sono ben due film di Pirati dei Caraibi: il primo coinvolgerà un cast di attori più giovane, mentre l’altro è il tanto chiacchierato progetto che avrà come protagonista la candidata all’Oscar Margot Robbie.
- LEGGI ANCHE: Pirati dei Caraibi: il produttore Jerry Bruckheimer conferma che il film con Margot Robbie non è morto