Le riprese di Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar, il nuovo capitolo dell’epica saga che arriverà nelle sale italiane il 24 maggio 2017, si sono concluse ormai da diverso tempo. Tuttavia, sembra che il film riserverà moltissime sorprese per tutti gli appassionati del franchise con protagonista Jack Sparrow.
Stando infatti a quanto riportato dal blog di gossip TooFab, Keira Knightley potrebbe apparire nuovamente nei panni di Elizabeth. Secondo la fonte, l’attrice si sarebbe recata in gran segreto sul set per girare alcune scene che la vedrebbero protagonista soltanto alla fine del film, cosa che potrebbe preludere a un suo ritorno vero e proprio in un possibile sesto capitolo della saga.
Cosa ne pensate di un possibile ritorno di Keira Knightley nel franchise?
Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.
Il cast di Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar vede inoltre la presenza di Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nelle vesti della strega del mare, Stephen Graham nei panni di Scrum, David Wenham nel ruolo di Scarfield e il premio Oscar Geoffrey Rush torna a interpretare il Capitano Hector Barbossa.
Mike Stenson, Chad Oman, Joe Caracciolo, Jr. e Brigham Taylor sono i produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Jeff Nathanson.