martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsPirati dei Caraibi: dal futuro di Johnny Depp nella saga al nuovo...

Pirati dei Caraibi: dal futuro di Johnny Depp nella saga al nuovo film con Margot Robbie

Il produttore della saga di Pirati dei Caraibi ha aggiornato sul nuovo con Margot Robbie e sulla possibilità che Johnny Depp torni ad interpretare Jack Sparrow.

Jerry Bruckheimer, produttore della saga di Pirati dei Caraibi, ha rivelato di non escludere che Johnny Depp possa un giorno tornare per un ultimo film nei panni di Jack Sparrow.

In un’intervista con il Times, Bruckheimer ha confermato che il prossimo film di Pirati dei Caraibi che dovrebbe avere come protagonista Margot Robbie è ancora in fase di sviluppo alla Disney. “Sì. Ne stiamo parlando con Margot. Stiamo sviluppando due sceneggiature diverse per questo nuovo film: una con lei e una senza”, ha detto il produttore.

Alla domanda se il personaggio di Depp, Jack Sparrow, fosse in una delle sceneggiature, Bruckheimer ha risposto: “Non in questo momento, ma il futuro della saga deve ancora essere deciso.”

Il futuro di Depp nel franchise è diventato ancora più incerto da quando, lo scorso aprile, l’attore ha ammesso che avrebbe rifiutato qualsiasi offerta per un sesto film dei Pirati durante il processo per diffamazione da 50 milioni di dollari contro la sua ex moglie Amber Heard.

L’attore ha chiuso i rapporti con la Disney dopo che lo studio lo aveva licenziato dal franchise proprio per le accuse di abusi da parte della Heard. Depp ha negato tutte le accuse, rivelando invece che è stata la sua ex moglie il vero abusatore durante il loro matrimonio.

Nonostante l’attuale disiinteresse a tornare nei panni di Jack Sparrow, Depp ha rivelato che inizialmente voleva continuare a interpretare il personaggio per dare al franchise dei Pirati una degna conclusione. “La mia sensazione era che quei personaggi avrebbero dovuto poter avere una degna conclusione”, aveva detto Depp sempre durante il processo contro l’ex moglie.

Pirati dei Caraibi e le petizioni per Johnny Depp

I fan sono ancora fiduciosi che la Disney riesca a ricucire il suo rapporto con Depp, offrendogli di apparire ufficialmente in un nuovo film. Due petizioni su Change.org, rispettivamente del 2018 e del 2020, sono recentemente tornate in auge: entrambe chiedono alla Disney di riassumere Depp perché “il franchise affonderà” e “non sarà mai in grado di vedere l’orizzonte” senza Jack Sparrow. La petizione del 2018 ha già accumulato oltre 800mila firme, mentre la petizione del 2020 è quasi vicina alle 700.000 firme.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -