sabato, Marzo 25, 2023
HomeNewsPirati dei Caraibi: la Disney ha cancellato il film con Margot Robbie

Pirati dei Caraibi: la Disney ha cancellato il film con Margot Robbie

Margot Robbie ha rivelato che la Disney non è più interessata a realizzare il nuovo film di Pirati dei Caraibi che avrebbe dovuto vederla nei panni della protagonista.

In una recente intervista con Vanity Fair, la candidata all’Oscar Margot Robbie ha confermato ufficialmente che il nuovo film della saga di Pirati dei Caraibi in cui avrebbe dovuto interpretare la protagonista, è stato cancellato dalla Disney.

“Avevamo un’idea e la stavamo sviluppando da un po’… da un paio di anni. Volevamo raccontare una storia guidata non solo da donne, ma anche un tipo di storia diversa. Pensavamo che si sarebbe trasformata in un film davvero bello, ma credo che la Disney non abbia alcun interesse a farlo”, ha dichiarato l’attrice.

Il film di Pirati dei Caraibi con Margot Robbie è stato annunciato per la prima volta all’inizio di quest’anno dallo storico produttore del franchise Jerry Bruckheimer. Tuttavia, a parte il coinvolgimento della Robbie, non erano mai stati rivelati ulteriori dettagli sul progetto. Ciononostante, all’epoca Bruckheimer rivelò che c’erano ben due nuovi progetti legati alla saga in sviluppo, quindi dovrebbe esserci ancora un altro potenziale film del franchise in lavorazione.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -