martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsPirati dei Caraibi 5: Brenton Thwaites e la prima scena girata con...

Pirati dei Caraibi 5: Brenton Thwaites e la prima scena girata con Johnny Depp

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Brenton Thwaites ha parlato nuovamente del suo ruolo in Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar descrivendo la prima scena che ha girato in compagnia di Johnny Depp. Ecco cosa ha raccontato alla celebre rivista:

“La mia prima scena con Johnny, se ricordo bene, è stata quella dove Henry cerca di convincere Jack Sparrow ad allearsi con lui per andare insieme alla ricerca di questo antico tesoro che potrebbe aiutare Henry e allo stesso tempo salvare Jack… e da lì poi succedono un sacco di cose. Ricordo che ero spaventato da morire. Mi sentivo come se non avessi mai recitato in vita mia. Ricordo di aver pensato: “Come posso andare lì e parlare per tre minuti con Johnny Depp ed avere di fronte un personaggio  – Jack Sparrow – che ho amato tantissimo quando ero un ragazzino? Non può essere possibile.”

Di seguito una nuova immagine del film protagonisti proprio Henry Turner e Jack Sparrow:

pirati dei caraibi

Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar: il nuovo trailer italiano

Il film Disney Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar è la nuova emozionante avventura che dal 24 maggio trascinerà il pubblico italiano nello stravagante mondo abitato dai pirati più bizzarri che abbiano mai solcato i sette mari. I registi Joachim Rønning ed Espen Sandberg parlano del film insieme ai protagonisti Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario e al produttore Jerry Bruckheimer.

Ricco di elementi fantasy, umorismo e azione – gli stessi ingredienti che negli ultimi 13 anni hanno reso la saga di Pirati dei Caraibi un fenomeno cinematografico internazionale – questo nuovo capitolo vede il ritorno di Johnny Depp nei panni dello spavaldo e stravagante antieroe Jack Sparrow, affiancato dagli attori premio Oscar® Javier Bardem e Geoffrey Rush oltre che da nuovi personaggi e da volti già noti ai fan.

La sceneggiatura del film è firmata da Jeff Nathanson (Prova a Prendermi, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo), mentre Mike Stenson, Chad Oman, Joe Caracciolo, Jr., Terry Rossio e Brigham Taylor sono i produttori esecutivi.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -