domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsPirati dei Caraibi 5: Bill Nighy non sapeva di essere nel film

Pirati dei Caraibi 5: Bill Nighy non sapeva di essere nel film

Il finale di Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar ha riservato più di una sorpresa a tutti i fan dell’amatissima saga con protagonista Johnny Depp, tra cui il ritorno del personaggio di Davy Jones interpretato da Bill Nighy.

Visto l’epilogo del terzo film della saga, Pirati dei Caraibi Ai Confini del Mondo, nessuno si sarebbe aspettato di vedere Jones nell’ultimo capitolo… incluso lo stesso Nighy! In una recente intervista con Empire, infatti, l’attore ha rivelato di aver appreso di essere presente nel quinto film grazie… ad un tassista! Queste le sue parole:

“Non sapevo nulla della cosa fino a una settimana fa. Ho saputo del cameo da un tassista che mi ha domandato “Parteciperai al sesto?”. Io gli ho risposto “No. Non sapevo neanche che ci sarà un sesto film”. Al che lui “Beh, nell’ultimo c’eri”. Di nuovo io “No, non c’ero”. E di nuovo il tassista “Sì, c’eri anche tu”. Ed è tutto quello che so al momento, quindi probabilmente voi ne sapete più di me.”

L’attore ha poi rivelato che amerebbe tornare nel sesto film del franchise, anche se non ha ancora parlato della cosa con la Disney: “Mi piacerebbe molto tornare in un film di Pirati dei Caraibi, lo farei in un battibaleno. Ma ancora non sono stato contattato da chi di dovere.”

Cosa ne pensate?

Ricco di elementi fantasy, umorismo e azione – gli stessi ingredienti che negli ultimi 13 anni hanno reso la saga di Pirati dei Caraibi un fenomeno cinematografico internazionale – Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar vede il ritorno di Johnny Depp nei panni dello spavaldo e stravagante antieroe Jack Sparrow, affiancato dagli attori premio Oscar Javier Bardem e Geoffrey Rush oltre che da nuovi personaggi e da volti già noti ai fan.

La sceneggiatura del film è firmata da Jeff Nathanson (Prova a Prendermi, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo), mentre Mike Stenson, Chad Oman, Joe Caracciolo, Jr., Terry Rossio e Brigham Taylor sono i produttori esecutivi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -