Pinocchio: un nuovo sguardo all’iconico burattino nel live action di Robert Zemeckis

Un nuovo sguardo all'iconico burattino nel live action Pinocchio di Robert Zemeckis, che debutterà su Disney+ a partire dall'8 settembre.

Un video promozionale diffuso online da Disney+ in occasione dell’attesissimo Disney+ Day che si terrà il prossimo 8 settembre, ci permette di dare un nuovo sguardo al personaggio di Pinocchio nell’attesissimo live action dei Walt Disney Studios che sarà diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Tom Hanks.

Dalle immagini presenti nel video, si evince che il design dell’iconico burattino è davvero molto simile a quello del classico originale Disney del 1940. Ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ l’8 settembre.

Tutto quello che c’è da sapere su Pinocchio

Diretto dal vincitore dell’Academy Award® Robert Zemeckis, Pinocchio rivisita in chiave live action l’amata storia di un burattino di legno che intraprende un’emozionante avventura per diventare un bambino vero. Tom Hanks interpreta Geppetto, l’intagliatore di legno che costruisce e si prende cura di Pinocchio (Benjamin Evan Ainsworth) come se fosse suo figlio.

Joseph Gordon-Levitt è il Grillo Parlante, guida di Pinocchio nonché sua “coscienza”; la candidata all’Academy Award® Cynthia Erivo è la Fata Turchina; Keegan-Michael Key è la Volpe; la candidata all’Academy Award® Lorraine Bracco è Sofia il Gabbiano, un nuovo personaggio; e Luke Evans è il Postiglione.

Il film (qui il teaser trailer ufficiale) è prodotto da Robert Zemeckis, Derek Hogue, Andrew Miano, Chris Weitz e Paul Weitz, mentre Jackie Levine, Jack Rapke, Alexandra Derbyshire e Jeremy Johns sono i produttori esecutivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui