giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsPiccoli Brividi: svelata la data di uscita del sequel

Piccoli Brividi: svelata la data di uscita del sequel

Arriva da Exhibitor Relations la notizia che la Columbia Pictures ha fissato per il 26 gennaio 2018 l’uscita del sequel di Piccoli Brividi, adattamento cinematografico dell’omonima serie di romanzi brevi scritta da R.L. Stine, ma racconta di un universo in cui protagonista è lo stesso Stine che racchiude nelle sue stesse opere i mostri creati.

Il sequel sarà diretto ancora una volta da Rob Letterman (già regista del primo film) e scritto nuovamente da Darren Lemke (che aveva già curato lo script del precedente episodio). Jack Black tornerà nei panni di R.L. Stine, così come i giovani protagonisti Dylan Minnette in quelli di Zach e Odeya Rush in quelli di Hannah, la figlia di Stine.

Piccoli Brividi: svelata la data di uscita del sequel

La serie di libri per ragazzi Piccoli brividi (titolo originale Goosebumps) è un ciclo di racconti (o romanzi brevi) ad ambientazione horror dell’autore statunitense Robert Lawrence Stine (conosciuto come R.L. Stine). La serie è pubblicata in inglese dalla Scholastic press e in italiano da Mondadori.

I Piccoli Brividi sono stati uno straordinario successo internazionale: complessivamente, i libri della serie hanno venduto oltre 500 milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 32 lingue; secondo il Guinness dei primati, i Piccoli Brividi sono la serie di libri per bambini più venduta della storia. Ai romanzi si sono ispirati anche alcuni film e una serie televisiva.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -