lunedì, Marzo 4, 2024
HomeNewsPiccoli Brividi 2 - I Fantasmi di Halloween: il ritorno di Jack...

Piccoli Brividi 2 – I Fantasmi di Halloween: il ritorno di Jack Black nel primo spot ufficiale

La Sony Pictures ha diffuso online il primo spot ufficiale di Piccoli Brividi 2 – I Fantasmi di Halloween, sequel di Piccoli Brividi, adattamento cinematografico della serie di romanzi horror destinata ai giovanissimi e nata dalla mente di R. L. Stine. Lo spot conferma il ritorno, nel sequel, di Jack Black nei panni dello scrittore statunitense.

Il sequel, il cui titolo originale è Goosebumps 2: Haunted Halloween, arriverà nelle sale americane il 12 ottobre, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.

Di seguito lo spot che annuncia il ritorno di Jack Black nel sequel:

Il ritorno di Jack Black nel primo spot ufficiale di Piccoli Brividi 2

Il sequel sarà diretto da Ari Sandel e sceneggiato da Darren Lemke. Nel cast torneranno Dylan Minnette, Ryan Lee e Odeya RushJack Black tornerà a prestare la voce – nella versione originael – al personaggio di  Slappy, ma al momento non sappiamo se interpreterà nuovamente anche il protagonista R.L. Stine. Tra le new entry figurano Ken Jeong, Wendi Mclendon-Covey, Chris Parnell, Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris e Jeremy Ray Taylor.

Piccoli Brividi sono stati uno straordinario successo internazionale: complessivamente, i libri della serie hanno venduto oltre 500 milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 32 lingue; secondo il Guinness dei primati, i Piccoli Brividi sono la serie di libri per bambini più venduta della storia. Ai romanzi si sono ispirati anche alcuni film e una serie televisiva.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -