mercoledì, Dicembre 6, 2023
HomeNewsPeter Rabbit: bisogna andare d'accordo nella prima clip italiana

Peter Rabbit: bisogna andare d’accordo nella prima clip italiana

La SonyPictures ha diffuso online la prima clip ufficiale in italiano tratta da Peter Rabbit, commedia che mescola animazione e live action basata sul celebre personaggio protagonista dei libri per bambini della scrittrice Beatrix Potter, che ha anche ispirato l’omonima serie animata statunitense prodotta da Nickelodeon e nota in Italia col nome di Peter Coniglio.

Potete vedere la clip di seguito:

Peter Rabbit: bisogna andare d’accordo nella prima clip italiana

Del cast vocale del film, che sarà diretto da Will Gluck (Easy Girl, Annie – La felicità è contagiosa), fanno parte James Corden (Into the Woods), Daisy Ridley (Star Wars Il Risveglio della Forza), Margot Robbie (Suicide Squad, The Legend of Tarzan) ed Elizabeth Debicki (Operazione UNCLE).

Tra gli attori in carne ed ossa che recitano nel film, invece, figurano Domnhall Gleeson (Ex Machina), Rose Byrne (X-Men Apocalypse, Cattivi vicini 2) e Sam Neill (Jurassic Park). La sceneggiatura del film è opera dello stesso Gluck in collaborazione con Rob Lieber. La pellicola arriverà nelle sale americane il 9 febbraio 2018, mentre in Italia arriverà il 22 marzo 2018.

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Nel live action, in Italia in uscita il 22 marzo 2018, l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).

Peter Rabbit, il protagonista della serie di libri scritti da Beatrix Potter, è un coniglio molto avventuroso e coraggioso di colore rossiccio che indossa una giacca blu con un borsellino. Ha tre fratelli: Flopsy, Mopsy e Cotton-tail. Un giorno la madre si allontana per prendere provviste e raccomanda ai quattro coniglietti, durante la sua assenza, di giocare all’aperto senza avvicinarsi al giardino del loro vicino, Mr. McGregor, che aveva in precedenza catturato e poi mangiato papà coniglio.

Mentre Flopsy, Mopsy e Cotton-tail restano vicini al sentiero per cogliere dei frutti, Peter incurante delle raccomandazioni della madre si dirige verso il giardino del signor McGregor per mangiare alcune carote. Improvvisamente incontra il padrone di casa che, non appena lo vede, lo rincorre dandogli del ladro. Peter riuscirà a sfuggirgli ma, durante questa disavventura, perderà gli indumenti. Al rientro a casa, mamma coniglio, dopo aver capito cos’è successo, lo manderà a dormire senza cena.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -