martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsPet Sematary: un nuovo terrificante spot del nuovo adattamento da Stephen King

Pet Sematary: un nuovo terrificante spot del nuovo adattamento da Stephen King

La Paramount Pictures ha diffuso online un nuovo terrificante spot ufficiale dell’ultimo adattamento cinematografico di Pet Sematary, uno dei più celebri romanzi di Stephen King (noto in Italia col titolo “Cimitero Vivente”), già portato sul grande schermo nel lontano 1989 da Mary Lambert.

Nel nuovo adattamento Jason Clarke avrà il ruolo del Dr. Louis Creed, interpretato da Dale Midkiff nel film del 1989; a John Lithgow, invece, è stato affidato il ruolo di Jud Crandall, interpretato nella pellicola originale da Fred GwynneAmy Seimetz, nota per essere apparsa in Alien Covenant e nella serie Stranger Things,  avrà il ruolo di Rachel Creed, personaggio interpretato da Denise Crosby nel primo adattamento.

Pet Sematary (qui il trailer italiano ufficiale) sarà diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer. Tra i produttori del nuovo film figurano Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian. La trama ruoterà attorno ad una famiglia che si trasferisce in una nuova casa accanto ad un cimitero dove vengono sepolte creature che fanno ritorno dall’aldilà. Il film arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019.

Potete vedere lo spot di seguito, lanciato in occasione della premiere mondiale del film che si terrà il prossimo 17 marzo al SXSW (South by Southwest), il celebre festival musicale e cinematografico di Austin:

L’ultimo terrificante spot ufficiale del nuovo adattamento di Pet Sematary

Tratto dal racconto dell’orrore di Stephen KingPet Sematary racconta la storia del dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston in una zona rurale del Maine con la moglie e i suoi due figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nel bosco vicino alla nuova casa. Quando una tragedia improvvisa colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall (John Lithgow), portandolo a commettere azioni che scateneranno malefiche conseguenze.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -