mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeNewsPedro Pascal nel cast di Weapons, il nuovo film del regista di...

Pedro Pascal nel cast di Weapons, il nuovo film del regista di Barbarian

Pedro Pascal ha firmato per unirsi al cast di Weapons, il nuovo film di Zach Cregger, regista dell'acclamato horror Barbarian.

Ancora un nuovo progetto vedrà coinvolto uno degli attori del momento, Pedro Pascal. Secondo The Hollywood Reporter, infatti, la star di The Mandalorian e The Last of Us ha firmato per unirsi al cast di Weapons, il nuovo film di Zach Cregger.

Al momento non sono stati rivelati dettagli né sulla trama del film né sul personaggio di Pascal. Tuttavia, la fonte descrive Weapons come come “un’epopea horror stratificata e interconnessa” e paragonata – per via dei suoi toni – al film Magnolia di Paul Thomas Anderson del 1999.

Weapons sarà prodotto da Cregger e Roy Lee per Vertigo Entertainment, insieme a J.D. Lifshitz e Raphael Margules di Boulderlight Productions. Anche Miri Yoon di Vertigo sarà coinvolta in qualità di produttrice. New Line Cinema distribuirà il film.

In attesa di nuovi dettagli, ricordiamo che Zach Cregger – precedentemente noto come attore – ha esordito dietro la macchina da presa con Barbarian, di cui ha curato anche la sceneggiatura. Il film è interpretato da Georgina Campbell, Bill Skarsgård e Justin Long, e ha incassato in tutto il mondo oltre 45 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 4 milioni. In Italia è uscito direttamente in streaming ed è disponibile su Star all’interno di Disney+.

I prossimi progetti di Pedro Pascal

Per quanto riguarda Pedro Pascal, di recente è stato annunciato che l’attore farà parte del cast di Drive-Away Dolls (il primo lungometraggio di Ethan Coen diretto senza il fratello Joel) e anche del cast dell’atteso sequel de Il Gladiatore, che sarà diretto ancora una volta da Ridley Scott.

Prossimamente, lo vedremo nel corto Strange Way of Life di Pedro Almodóvar, al fianco di Ethan Hawke, che sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -