martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsPaul Thomas Anderson: svelato il suo nuovo progetto, riprese al via nel...

Paul Thomas Anderson: svelato il suo nuovo progetto, riprese al via nel 2020

Paul Thomas Anderson, acclamato regista de Il Filo Nascosto, ha finalmente trovato il suo prossimo progetto cinematografico: si tratta di in una sorta di high school movie che sarà ambientato negli anni ’70. Il film non ha ancora un titolo ufficiale, ma sappiamo quando partiranno le riprese: a febbraio 2020, in California.

Il progetto, che sarà anche sceneggiato e prodotto da Anderson grazie alla sua Ghoulardi Film Company, seguirà la storia di uno studente del liceo che combatte quotidianamente per cercare di mantenere un equilibrio tra la sua adolescenza e la sua educazione e il fatto di essere un giovane attore di successo.

Secondo le prime indiscrezioni, nel film ci saranno una quantità considerevole di ruoli da ricoprire e diverse storyline che si andranno ad intersecare tra loro; i casting per il protagonista sarebbero già in corso.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Svelato il nuovo progetto di Paul Thomas Anderson, riprese al via nel 2020

Nel corso della sua carriera, Paul Thomas Anderson ha vinto i maggiori premi nei principali festival mondiali: nel 1999 l’Orso d’oro per il film Magnolia e nel 2007 l’Orso d’argento per il miglior regista per Il petroliere; nel 2002 il Premio per il miglior regista al Festival di Cannes per il film Ubriaco d’amore e nel 2012 il Leone d’argento per la migliore regia alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia per The Master. Ha ricevuto anche otto candidature al Premio Oscar, senza però mai vincerlo.

Fonte: The Hollywood Reporter

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -