lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsPaul Thomas Anderson: prime foto dal set del suo nuovo film

Paul Thomas Anderson: prime foto dal set del suo nuovo film

Paul Thomas Anderson e il tre volte premio Oscar Daniel Day-Lewis hanno iniziato le riprese del nuovo film dell’acclamato regista che li vedrà tornare a lavorare insieme dopo l’esperienza de Il Petroliere. Il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, sarà ambientato nel mondo della moda degli anni ’50. Le riprese sono attualmente in corso in Inghilterra.

Di seguito potete vedere le prime immagini dal set, arrivate online grazie al blog Cigarettes and Red Vines, che da anni segue con costanza tutto ciò che riguarda il lavoro di Anderson:

Stando alle prime indiscrezioni, la pellicola potrebbe avere come protagonista il celebre stilista Charles James, grande couturier americano di origine inglese. Il film sarà prodotto dalla Annapurna di Megan Ellison e distribuito da Focus e Universal.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -