martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsPassengers: immagini inedite nel primo spot

Passengers: immagini inedite nel primo spot

La Sony Pictures ha diffuso online il primo spot ufficiale di Passengers, sci-fi diretto da Morten Tyldum (regista di The Imitation Game) con protagonisti il premio Oscar Jennifer Lawrence (Hunger Games, Il lato positivo, American Hustle) e Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World, I Magnifici 7). Il film arriverà nelle sale italiane il 1 gennaio 2017.

Durante un viaggio spaziale verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano. Quando scoprono che l’astronave sta subendo seri danni, i due sono gli unici che possono salvare le vite dei 5000 passeggeri a bordo.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -