Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che William Eubank, regista di Underwater con Kristen Stewart, è stato incaricato dalla Paramount Pictures di dirigere il prossimo capitolo della saga di Paranormal Activity.
Il settimo capitolo della serie, che sarà prodotto dalla Paramount Players, non viene descritto dalla fonte né come un remake né come una continuazione della serie, ma piuttosto come una “riorganizzazione inaspettata” del franchise che tutti conosciamo.
Eubank dirigerà il nuovo nuovo film basandosi su una sceneggiatura scritta dal veterano Christopher Landon (Auguri per la tua morte, Freaky), che aveva già diretto Il segnato, quinto capitolo della saga e insieme spin-off della stessa (uscito nel 2014), e che aveva anche curato gli script del secondo, del terzo e del quarto capitolo del franchise.
Il nuovo film della saga dovrebbe arrivare nelle sale il 4 marzo 2022. Il primo Paranormal Activity, uscito nel 2007, ha incassato 193 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di soli 15 milioni.