giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsPacific Rim La Rivolta: diffuso un nuovo poster giapponese

Pacific Rim La Rivolta: diffuso un nuovo poster giapponese

A pochi mesi dall’uscita ufficiale, è stato diffuso il primo poster giapponese di Pacific Rim La Rivolta, film di Steven S. DeKnight – seguito del celebre blockbuster di Guillermo Del Toro – che uscirà nelle sale il 23 marzo 2018.

Potete vedere la locandina pubblicitaria di seguito:

pacific rim uprising

Pacific Rim La Rivolta: diffuso un nuovo poster giapponese

Pacific Rim La Rivolta sarà diretto da Steven S. DeKnight (la serie tv Daredevil). Nel film John Boyega (Star Wars Il Risveglio della Forza) interpreterà il figlio del personaggio di Stacker Pentecost (Idris Elba), morto alla fine del primo film diretto da Guillermo del Toro.

Nel cast figurano anche Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Rinko Kikuchi e Levi Maeden. La sceneggiatura porterà la firma di Del Toro insieme a Travis Beacham (già sceneggiatore del film precedente).  La pellicola arriverà nelle sale americane il 23 marzo 2018. Il cast completo del film annovera John Boyega, Scott EastwoodJing TianWesley WongLily Ji, Lan Yingying, Qian YongchenZhang Jin e per la prima volta sullo schermo Cailee Spaeny e Chen Zitong.

Il conflitto mondiale tra i mostri distruttori di massa proveniente dall’altro mondo e i robot costruiti e pilotati dall’uomo allo scopo di distruggerli era solo il preludio all’assalto totale nei confronti dell’umanità. In Pacific Rim La RivoltaJohn Boyega interpreta il ribella Jake Pentecost, un promettente pilota il cui leggendario padre ha sacrificato la propria vita per salvare l’umanità e garantire la vittoria contro i mostruosi Kaiju.

Da allora Jake ha abbandonato il suo allenamento perché reso schiavo all’interno di un sottomondo criminale. Ma quando una minaccia ancora più grande si scatena contro la città, mettendo il mondo in ginocchio, gli viene concessa un’ultima possibilità per far rivivere l’eredità di suo padre dalla sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi), a capo di una nuova coraggiosa generazione di piloti, cresciuti all’ombra della guerra.

Alla ricerca di giustizia per i caduti, la loro unica speranza è guidare un’insurrezione globale contro la minaccia dell’estinzione, aiutatati dal pilota Lambert (Scott Eastwood), rivale di Jake, ed Amara (Cailee Spaeny), hacker di Jaegar di soli 15 anni.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -