Oscar Isaac protagonista del nuovo film da regista di Ben Stiller

scritto da: Stefano Terracina

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Oscar Isaac (Ex Machina, Star Wars: Il Risveglio della Forza) sarà il protagonista di London, adattamento cinematografico dell’omonimo racconto breve che sarà diretto da Ben Stiller (Zoolander, Tropic Thunder).

London è un racconto breve di Jo Nesbo, scrittore norvegese noto per la serie di romanzi dedicati a Harry Hole: diversi romanzi dell’autore sono già stati adattati per il grande schermo, tra cui L’uomo di neve, divenuto nel 2017 un film con protagonista Michael Fassbender. La sceneggiatura di London porterà la firma di Eric Roth, noto per aver curato gli script di Forrest Gump, Il curioso caso di Benjamin Button e del più recente A Star Is Born di e con Bradley Cooper.

Al momento non si conoscono i dettagli sulla trama di London: sappiamo soltanto che l’adattamento cinematografico sarà un thriller ad alta tensione. Ricordiamo che prossimamente vedremo Oscar Isaac nell’attesissimo Dune, il nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Frank Herbert, che sarà diretto da Denis Villeneuve (Blade Runner 2049). Il film sarà sceneggiato sempre da Roth.

Oscar Isaac protagonista di London, nuovo film da regista di Ben Stiller

Lo scorso anno abbiamo visto Oscar Isaac al fianco di Pedro Pascal, Ben Affleck, Charlie Hunnam e Garett Hedlund in Triple Frontier, action targato Netflix e diretto da J.C. Chandor. Sempre nel 2019, l’attore ha prestato la sua sua voce al personaggio di Gomez nel film d’animazione La Famiglia Addams, diretto da Conrad Vernon e Greg Tiern, registi di Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma