Oscar 2022: Chris Rock rompe il silenzio sull’alterco con Will Smith

Chris Rock ha rotto il silenzio in merito all'alterco con Will Smith avvenuto in occasione della cerimonia di premiazione degli Oscar 2022.

Chris Rock ha finalmente rotto il silenzio in merito al suo alterco con Will Smith avvenuto in occasione della cerimonia di premiazione degli Oscar 2022.

Come riportato da Variety, il comico ha discusso brevemente dell’ormai famigerato schiaffo durante uno spettacolo di cabaret che ha registrato il tutto esaurito a Boston. Tra gli applausi del pubblico, pare che Rock abbiamo esclamato: “Non ho molto da dire su quanto è accaduto, quindi se siete venuti per sentire questo… sappiate che il mio spettacolo è stato scritto interamente prima dello scorso weekend. Sto ancora cercando di elaborare quanto accaduto. Ad un certo punto ne parlerò. Sarà qualcosa di serio e di divertente”. A quel punto un membro del pubblico avrebbe urlato: “Fanc**o Will Smith!”, ma pare che Chris Rock abbia ignorato il commento e iniziato il suo show come se nulla fosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Variety (@variety)

Grazie a The Hollywood Reporter, invece, sono stati rivelati nuovi dettagli sull’indagine che l’Academy sta avviando nei confronti di Will Smith. Secondo la fonte, l’attore è accusato di aver violato gli standard di condotta dell’organizzazione, essendo responsabile di “contatto fisico inappropriato, comportamento aggressivo o minaccioso in grado di compromettere l’integrità dell’Academy”.

Inoltre, l’Academy ha confermato che dopo l’incidente ha chiesto a Smith di lasciare il Dolby Theatre, ma a quanto pare l’attore si sarebbe rifiutato di andare via.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui