venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNewsOrlando Bloom nel cast di Gran Turismo al fianco di David Harbour

Orlando Bloom nel cast di Gran Turismo al fianco di David Harbour

Orlando Bloom affiancherà David Harbour in Gran Turismo, adattamento cinematografico dell'omonima serie di videogiochi, che sarà diretto da Neill Blomkamp.

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Orlando Bloom (la saga di Pirati dei Caraibi) si è unito al cast di Gran Turismo, l’annunciato adattamento cinematografico della serie di videogiochi di simulazione di guida sviluppata da Polyphony Digital e pubblicata da Sony Computer Entertainment per le console PlayStation nel 1997.

Bloom andrà così a recitare al fianco di David Harbour (Stranger Things) e Archie Madekwe (Midsommar – Il villaggio dei dannati). Il film racconterà la storia di un pilota in pensione (Harbour) che aiuta un adolescente con tanti sogni nel cassetto (Madekwe) a prepararsi per cercare di conquistare alcune gare Nissan, arrivando poi a diventare un vero pilota professionista. Bloom, invece, dovrebbe avere il ruolo di un dirigente di marketing senza scrupoli.

Il film sarà basato sulla storia vera di un teenager che aveva una grandissima passione per il videogioco Gran Turismo e che sognava proprio di diventare un pilota professionista. La Sony Pictures ha fissato la data di uscita del film per l’11 agosto 2023. Alla regia ci sarà Neill Blomkamp, regista di District 9 e Elysium, mentre la sceneggiatura porterà la firma di Jason Hall (American Sniper) e Zach Baylin (King Richard).

“Essendo uno dei franchise più longevi e amati di PlayStation, è fantastico collaborare di nuovo con la Columbia Pictures per portare in vita Gran in un modo così entusiasmante”, aveva dichiarato Asad Qizilbash di PlayStation Productions in una nota ufficiale. “Non vediamo l’ora che il pubblico veda la visione di Neill di questa storia vera e stimolante di un giocatore diventato pilota professionista di auto da corsa”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -