Intervistato da Slash Film, Armie Hammer ha rivelato che il produttore Lionel Wigram, co-sceneggiatore di Operazione UNCLE insieme al regista Guy Ritchie, è al lavoro sul sequel del film. Ecco cosa ha dichiarato l’attore:
“Ho chiamato Lionel Wigram, il produttore del film che ha scritto la sceneggiatura assieme a Guy. Gli ho chiesto: “Allora, a che punto siamo? Me lo chiedono continuamente, puoi scrivere un sequel così la facciamo finita?”. E lui mi ha risposto: “Sai una cosa? Va bene, cazzo. Lo farò, scriverò un sequel”. Allora gli ho detto: “Se ne scrivi uno, sono sicuro che riusciamo a farlo realizzare”. Perciò chi lo sa? Oggi è il primo giorno a cui ho raccontato questo aneddoto. A quanto pare il sequel è in fase di scrittura: fai con calma, Lionel!”
Cosa ne pensate?
Operazione UNCLE: Armie Hammer rivela che il sequel è in sviluppo
Operazione UNCLE è un film del 2015, diretto e co-sceneggiato da Guy Ritchie, con protagonisti Henry Cavill e Armie Hammer. La pellicola è l’adattamento cinematografico della serie televisiva The Man from UNCLE, andata in onda dal 1964 al 1968.