Vanity Fair ha diffuso online le prime immagini ufficiali di Once Upon a Time in Hollywood, il nono attesissimo film di Quentin Tarantino in uscita, grazie alla Sony Pictures, il 9 agosto 2019.
Il cast di annovera Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Tim Roth, Kurt Russell, Michael Madsen e Bruce Dern. Al loro fianco vedremo anche Dakota Fanning, James Marsden, Damian Lewis, Timothy Olyphant, Julia Butters, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson, Nicholas Hammond, Mike Moh e Luke Perry.
Di seguito le immagini ufficiali:
Le prime immagini ufficiali di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino
Brad Pitt aveva già lavorato con Quentin Tarantino in Bastardi Senza Gloria, mentre Leonardo DiCaprio ha fatto parte del cast di Django Unchained. Per Al Pacino si tratterà della prima collaborazione con il regista e sceneggiatore americano.
Il film uscirà nel giorno del 50esimo anniversario della morte di Sharon Tate; come sappiamo ormai da diverso tempo, infatti, il brutale omicidio della ex moglie del regista Roman Polanski ad opera del criminale statunitense Charles Manson, farà da sfondo alle vicende narrate nel nuovo lavoro di Tarantino.
Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, il nono film di Tarantino racconterà la storia di un attore televisivo che, dopo il grande successo grazie al piccolo schermo, sta adesso cercando di raggiungere il mondo del cinema. Il suo partner, che è anche la sua controfigura, sta cercando di ottenere lo stesso.