Giusto ieri vi avevamo riportato la notizia seconda la quale un fan di Ryan Reynolds avrebbe rivendicato – via Twitter – la paternità relativa all’idea di Once Upon a Deadpool, la versione PG-13 di Deadpool 2 che uscirà nelle sale americane a partire dal prossimo dicembre, per un periodo limitato di tempo (qui maggiori i dettagli).
Adesso quello stesso fan responsabile di aver sgangiato la bomba (tale M.V.B. sul noto social), ha dichiarato di essere stato contattato personalmente da Ryan Reynolds, in privato. L’utente non ha però reso pubblica la conversazione con l’interprete del Mercenario Chiacchierone, limitandosi a scrivere sul suo profilo quanto segue:
“Io e Ryan Reynolds abbiamo fatto una breve chiacchierata su Once Upon a Deadpool e penso fosse confuso quanto me. Penso sia stata soltanto una grande e folle coincidenza, e sono felice che sia andata così. Non vedo l’ora di vedere il film a dicembre!”
.@VancityReynolds and I had a brief talk and I believe he was as confused as I was. It seems like this may all just have been a big, insane coincidence and I’m happy to leave it at that. I’m looking forward to seeing the movie in December! #deadpool #onceuponadeadpool
— M.V.B. (@MVBramley) 22 novembre 2018
Sembra, dunque, che la cosa sia finita nel migliore dei modi. Voi cosa ne pensate?
Ryan Reynolds ha contattato il fan che avrebbe avuto l’idea alla base di Once Upon a Deadpool
Once Upon a Deadpool avrà una durata di tre minuti inferiore alla pellicola originale. Per ogni biglietto venduto verrà donato 1 dollaro all’associazione F-ck cancer, che per l’occasione è stata rinominata Fudge Cancer.
Nel nuovo film vedremo Ryan Reynolds al fianco di Fred Savage, il piccolo protagonista de La Storia Fantastica di Rob Reiner: il film di Leitch è stato rimontato con l’aggiunta di 8 nuove scene – scritte sempre da Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan Reynolds – che interromperanno saltuariamente il film originale e in cui vedremo il Mercenario Chiacchierone proprio insieme a Savage, in una situazione che ricorderà molto il piccolo cult diretto da Reiner.
A proposito di questa nuova versione, Rhett Reese ha spiegato: “Vogliamo costruire un ponte tra i genitori e i loro figli adolescenti, questa versione PG-13 ha precisamente questo scopo, aiutare i genitori in questo senso.”