giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsOmicidio all'Italiana: poster del nuovo film di Maccio Capatonda

Omicidio all’Italiana: poster del nuovo film di Maccio Capatonda

Medusa Film ha diffuso online il poster ufficiale di Omicidio all’Italiana, il nuovo film diretto e interpretato da Maccio Capatonda. La pellicola arriverà nelle sale il 2 marzo e annovera nel cast anche Herbert Ballerina, Ivo Avido, Sabrina Ferilli, Fabrizio Biggio e Antonia Truppo. La sceneggiatura è opera dello stesso Maccio insieme a Gianluca Ansanelli, Luigi Luciano, Daniele Grigolo, Danilo Carlani e Sergio Spaccavento.

Uno strano omicidio sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese. Quale occasione migliore per il sindaco e il suo vice per far uscire dall’anonimato il paesino? Oltre alle forze dell’ordine infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone. Grazie alla trasmissione e all’astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne! Ma sarà un efferato crimine o un… omicidio a luci grosse??

Omicidio all’Italiana: trailer del nuovo film di Maccio Capatonda

Di seguito il poster:

omicidio all'italiana poster

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -