Old è il nuovo film di M. Night Shyamalan in arrivo nel 2021

scritto da: Stefano Terracina

M. Night Shyamalan ha svelato attraverso Twitter il titolo ufficiale e il teaser poster del suo prossimo thriller, Old, che arriverà nelle sale nel 2021. In seguito all’annuncio ufficiale da parte del regista indiano naturalizzato statunitense, Collider ha svelato in esclusiva i primi dettagli sulla trama del film.

Secondo la fonte, sarà basato sull’acclamata graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters, incentrata su un gruppo di persone che scoprono di non essere in grado di sfuggire ad una misterioso spiaggia nascosta, dal momento che oscuro segreto che circonda il tempo li tiene imprigionati lì dopo la scoperta di un cadavere. Secondo quanto riferito, Shyamalan ha ricevuto il romanzo come regalo per la festa del papà e ne ha subito acquistato i diritti dopo essersi innamorato del’idea alla base della storia.

Il cast di Old include Eliza Scanlen (Piccole donne), Thomasin McKenzie (True History of the Kelly Gang), Aaron Pierce (Krypton), Vicky Krieps (Il filo nascosto), Alex Wolff (Hereditary – Le radici del male), Abbey Lee (Mad Max: Fury Road), Nikki Amuka-Bird (Jupiter – Il destino dell’universo), Gael García Bernal (Mozart in the Jungle) e Ken Leung (Star Wars – Il risveglio della Forza). Il film è scritto, diretto e prodotto da Shyamalan ed arriverà nelle sale americane il 23 Luglio 2021.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma