sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsOkja: tutti i protagonisti nei character poster internazionali

Okja: tutti i protagonisti nei character poster internazionali

Netflix ha diffuso online i character poster internazionali di Okja, il film diretto dall’acclamato regista sudcoreano Bong Joon-ho (Snowpiercer) con protagonsiti Tilda Swinton (Doctor Strange, A Biggler Splash) e Jake Gyllenhal (Southpaw, Lo Sciacallo Nightcrawler). La pellicola sarà disponibile a partire dal 28 giugno 2017 ed è stata presentata in concorso alla 70esima edizione del Festival di Cannes.

Okja: trailer ufficiale del nuovo film di Bong Joon-ho targato Netflix

Okja segue il viaggio epico di Mija, una giovane ragazza disposta a tutto per impedire ad una potente multinazionale di rapire il suo migliore amico (l’enorme e introverso anjmale che dà il titolo al film).  Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Giancarlo Esposito, Steven Yeun, Lily Collins e la nuova arrivata Seo Hyun An fanno parte del cast.

Di seguito i poster:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -