mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsOcean's 8: tutte le splendide protagoniste in una nuova foto ufficiale

Ocean’s 8: tutte le splendide protagoniste in una nuova foto ufficiale

Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures hanno diffuso online – via Entertainment Weekly – una nuova immagine ufficiale di Ocean’s 8, spin-off al femminile di Ocean’s Eleven, film del 2001 diretto da Steven Soderbergh, remake della pellicola Colpo Grosso del 1960.

La nuova foto ci mostra tutte le splendide protagoniste del film, capitanate dal premio Oscar Sandra Bullock. Alla celebre rivista, l’attrice ha rivelato: “Nel film interpreto la sorella di Danny Ocean. Sono stata in carcere per quasi cinque anni e durante il film scoprirete il perché. Ma questa è soltanto una piccola sottotrama. Io e Danny veniamo dalla stessa famiglia. Sappiamo quello che facciamo e lo facciamo molto bene, in un modo che è tutto nostro, oserei dire speciale. Quindi, una volta uscita di prigione, ha inizio il colpo grosso… ma non si tratta di un reboot. È semplicemente un film che dico allo spettatore “questo è quello che sta accadendo nel 2017″. Non è un passaggio di testimone. È una storia parallela, di un altro membro della stessa famiglia di Danny Ocean. Vedremo cosa accadrà quando Debbie uscirà di prigione e si unirà con tutte queste meravigliose e potenti donne.”

Di seguito la nuova immagine dal film:

ocean's 8

Ocean’s 8: tutte le splendide protagoniste in una nuova foto ufficiale

Nel cast di Ocean’s 8 figurano Sandra Bullock, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina. La Bullock interpreterà il ruolo della sorella di Danny Ocean (il personaggio interpretato da George Clooney nei due film di Soderbergh, Ocean’s Eleven e Ocean’s Twelve) che metterà insieme una squadra di ladre per rubare una collana dal Met Ball con l’obiettivo di incastrare il proprietario senza scrupoli di una galleria d’arte.

Matt Damon, tra gli interpreti del film originale di Steven Soderbergh, apparirà in un cameo, mentre Damian Lewis, noto per il ruolo nella serie tv Homeland, interpreterà il villain. Anche James Corden (Into the Woods, The Late Late Show with James Corden) e Richard Armitage (la trilogia cinematografica de Lo Hobbit diretta da Peter Jackson) reciteranno nel film.

La pellicola è diretta e prodotta da Gary Ross (Hunger Games), mentre la sceneggiatura è opera dello stesso Ross in collaborazione con Olivia Milch. Tra i produttori figura anche Soderbergh.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -