mercoledì, Giugno 7, 2023
HomeNewsOceania: una scena eliminata rivela i sei fratelli dell'eroina protagonista

Oceania: una scena eliminata rivela i sei fratelli dell’eroina protagonista

Grazie a Yahoo! Movies è arrivata online una nuova sequenza eliminata dal montaggio finale di Oceania, l’ultimo film Disney uscito nelle sale lo scorso dicembre. La scena in questione rivela che Vaiana, la pricipessa protagonista del film diretto da Ron Clements e John Musker ha in realtà ben sei fratelli.

Potete vedere il video di seguito:

 

Oceania recensione del nuovo film di Natale targato Disney

Diretto dal celebre duo formato da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio), Oceania racconta la storia di Vaiana, una vivace adolescente che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Il film è stato distribuito nelle sale italiane in oltre 600 copie da The Walt Disney Company Italia.

La visione del film nelle sale è stata preceduta dal cortometraggio Testa o Cuore. Diretto dal regista esordiente Leo Matsuda, la storia racconta lo scontro tra due lati della personalità di un uomo: quello pragmatico e logico, quello più spensierato e avventuroso.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -