mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsOceania: una nuova clip in italiano

Oceania: una nuova clip in italiano

Nella nuova avventura d’animazione Disney Oceania, l’intensa e versatile attrice Angela Finocchiaro, più volte premiata per le sue interpretazioni, è Nonna Tala, confidente di Vaiana e sua migliore amica, che condivide il legame speciale che sua nipote ha con l’oceano. Anche se suo figlio, Capo Tui, è un leader molto pragmatico, Nonna Tala fa sempre di testa sua e segue il suo istinto. Lei sente in cuor suo che l’oceano ha grandi piani per Vaiana, ma non le rivelerà i leggendari segreti dei loro antenati esploratori fino al momento giusto.

“Nonna Tala è la custode delle antiche storie”, afferma lo sceneggiatore Jared Bush. “Conosce la storia del suo popolo e capisce quanto sia importante che Vaiana persegua i suoi sogni. Però non le dà mai le risposte. Lascia che sia Vaiana a trovare la sua strada”.

L’head of story John Ripa aggiunge: “Nonna Tala è l’unica a comprendere che l’oceano ha scelto Vaiana. Sostiene le aspirazioni di sua nipote e la incoraggia ad ascoltare la propria voce interiore, che è un tema molto importante all’interno del film”.

Diretto dal celebre duo formato da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio), Oceania racconta la storia di Vaiana, una vivace adolescente che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Il film è nelle sale italiane in oltre 600 copie distribuito da The Walt Disney Company Italia.

La visione del film nelle sale è preceduto dal cortometraggio Testa o Cuore. Diretto dal regista esordiente Leo Matsuda, la storia racconta lo scontro tra due lati della personalità di un uomo: quello pragmatico e logico, quello più spensierato e avventuroso.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -