domenica, Novembre 3, 2024
HomeNewsNow You See Me 3: Justice Smith, Dominic Sessa e Ariana Greenblatt...

Now You See Me 3: Justice Smith, Dominic Sessa e Ariana Greenblatt nel cast

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Justice Smith (Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri), Dominic Sessa (The Holdovers) e Ariana Greenblatt (65 – Fuga dalla Terra) si sono ufficialmente uniti al cast di Now You See Me 3.

Gli attori Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman dovrebbero riprendere i ruoli già interpretati nei primi due film, mentre Ruben Fleischer (ZombielandVenom) è stato scelto per occuparsi della regia.

Eric Warren Singer, Seth Grahame-Smith e Mike Lesslie hanno scritto la sceneggiatura del film, mentre Alex Kurtzman e Bobby Cohen figureranno come produttori. 

Il successo di Now You See Me

Diretto da Louis Leterrier, il primo Now You See Me è uscito nelle sale nel 2013. Il film segue un gruppo di maghi – interpretati da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher e Dave Franco – che mettono a segno alcune rapine in banca per dare poi i soldi rubati al pubblico dei loro spettacoli. Nel cast anche Mark Ruffalo, che interpreta un agente dell’FBI che cerca di consegnare i maghi alla giustizia, mentre Morgan Freeman interpreta un ex mago che ora conduce un programma tv in cui smaschera i trucchi degli illusionisti. 

Now You See Me ha incassato 351,7 milioni di dollari al box office mondiale a fronte di un budget di soli 75 milioni di dollari. Tuttavia, il film è stato accolto in maniera contrastante da parte della critica. Nel 2016 è uscito Now You See Me 2, diretto da Jon M. Chu e interpretato da Eisenberg, Harrelson, Franco, Ruffalo e Freeman con l’aggiunta delle new entry Lizzy Caplan e Daniel Radcliffe. Anche il sequel non è stato particolarmente apprezzato dalla critica, mentre al box office mondiale ha incassato 334 milioni di dollari a fronte di un budget più elevato del suo predecessore, compreso tra i 90 e 120 milioni di dollari. 

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -