venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsNow You See Me 3: annunciata la data di uscita

Now You See Me 3: annunciata la data di uscita

Lionsgate ha annunciato la data di uscita di Now You See Me 3, il terzo film del franchise guidato da Jesse Eisenberg in arrivo nel 2025. L’uscita nelle sale americane del film è stata fissata, infatti, per il 14 novembre del prossimo anno.

Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman riprenderanno i ruoli già interpretati nei primi due film; tra le new entry, invece, figurano Justice Smith, Dominic Sessa, Ariana Greenblatt e Rosamund Pike.

Ruben Fleischer (ZombielandVenom) è stato scelto per occuparsi della regia. Eric Warren Singer, Seth Grahame-Smith e Mike Lesslie hanno scritto la sceneggiatura del film, mentre Alex Kurtzman e Bobby Cohen figureranno come produttori. 

Il successo di Now You See Me

Diretto da Louis Leterrier, il primo Now You See Me è uscito nelle sale nel 2013. Il film segue un gruppo di maghi – interpretati da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher e Dave Franco – che mettono a segno alcune rapine in banca per dare poi i soldi rubati al pubblico dei loro spettacoli. Nel cast anche Mark Ruffalo, che interpreta un agente dell’FBI che cerca di consegnare i maghi alla giustizia, mentre Morgan Freeman interpreta un ex mago che ora conduce un programma tv in cui smaschera i trucchi degli illusionisti. 

Now You See Me ha incassato 351,7 milioni di dollari al box office mondiale a fronte di un budget di soli 75 milioni di dollari. Tuttavia, il film è stato accolto in maniera contrastante da parte della critica. Nel 2016 è uscito Now You See Me 2, diretto da Jon M. Chu e interpretato da Eisenberg, Harrelson, Franco, Ruffalo e Freeman con l’aggiunta delle new entry Lizzy Caplan e Daniel Radcliffe. Anche il sequel non è stato particolarmente apprezzato dalla critica, mentre al box office mondiale ha incassato 334 milioni di dollari a fronte di un budget più elevato del suo predecessore, compreso tra i 90 e 120 milioni di dollari. 

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -