Nope: le prime reazioni al nuovo attesissimo film di Jordan Peele

Online le prime reazioni della stampa internazionale a Nope, il nuovo attesissimo film di Jordan Peele, che arriverà nelle sale italiane l'11 agosto.

Le prime reazioni della stampa internazionale in merito a Nope, l’attesissimo nuovo film di Jordan Peele, sono finalmente disponibili online.

In seguito alla premiere mondiale del film, molti giornalisti – come da tradizione – hanno condiviso i loro commenti a caldo sul film attraverso  Twitter (via CBR): i commenti sono particolarmente ensustiastici, con alcuni hanno definito il film addirittura superiore ai precedenti Scappa – Get Out e Noi.

Potete leggere alcune delle reazioni di seguito:

Molti critici stanno paragonando Nope ad alcuni grandi classici genere horror e sci-fi: alcuni hanno paragonato il film ad una sorta di mix tra Incontri ravvicinati del terzo tipo e Lo squalo (entrambi diretti da Steven Spielberg), mentre altri hanno definito Jordan Peele “una sorta di Hitchcock o di Carpenter dei tempi moderni”. Molto apprezzate sono state anche le interpretazioni dei protagonisti del film, ossia Daniele Kaluuya (che Peele aveva già diretto in Scappa – Get Out) e Keke Palmer.

Nope racconta la storia di OJ (Kaluuya) ed Emerald Haywood (Palmer), residenti in un ranch solitario nell’entroterra della California, che iniziano a sperimentare strani fenomeni intorno alla loro casa. Dal momento che tutti i segni indicano una sorta di attività extraterrestre, la coppia cerca aiuto in coloro che potrebbero davvero credere alla loro storia, così strana e terrificante. Il film è interpretato anche da Brandom Perea, Michael Wincott e Steven Yeun.

Ricordiamo che Nope arriverà nelle sale italiane l’11 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui