venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsNon Aprite Quella Porta: in arrivo nuovi film e una serie tv?

Non Aprite Quella Porta: in arrivo nuovi film e una serie tv?

Stando a quanto riportato da Bloody Disgusting, i diritti del celebre franchise horror Non Aprite Quella Porta (The Texas Chainsaw Massacre) – prima di proprietà della Weinstein Company/Dimension Films e poi della Lionsgate/Millenium Films – potrebbero presto passare nelle mani della Legendary Pictures.

La compagnia americana – dietro il successo di pellicole quali Godzilla, Jurassic World e Kong Skull Island – sarebbe intenzionata ad acquistare i diritti del franchise e a stringere un accordo con la Warner Bros. Pictures con l’obiettivo di realizzare nuovi film ed una serie tv basati sulla celebre famiglia di assassini capitanata dallo spietato killer Leatherface.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

La saga di Non Aprite Quella Porta potrebbe continuare grazie alla Legendary Pictures

Il primo film della saga – sicuramente il più iconico – è uscito nel lontano 1974, per la regia di Tobe Hooper. L’ultimo film del franchise in ordine di tempo è stato, invece, Leatherface del 2017, ottavo film della saga e prequel della pellicola originale di Hooper.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -