mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeNewsNoah Schnapp di Stranger Things fa coming out: "Sono più simile a...

Noah Schnapp di Stranger Things fa coming out: “Sono più simile a Will di quanto pensassi”

Noah Schnapp, interprete di Will Byers in Stranger Things, ha fatto coming out: il giovane attore si è pubblicamente dichiarato gay.

Noah Schnapp, interprete di Will Byers in Stranger Things, ha fatto coming out: il giovane attore si è pubblicamente dichiarato gay.

Nelle ultime ore, infatti, Schnapp ha condiviso un video attraverso il suo profilo TikTok ufficiale e ha dichiarato ai suoi follower la sua omosessualità utilizzando uno dei trend della celebre piattaforma. Nella didascalia, invece, ha scritto una frase alquanto emblematica: “Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi.”

@noahschnappI guess I’m more similar to will than I thought♬ original sound – princessazula0

Il riferimento alla sessualità del suo personaggio nell’amatissima serie Netflix non è casuale: quella di Will, infatti, è stata oggetto di numerose speculazioni negli anni, specie dopo l’uscita della quarta stagione, dove è stato enfatizzato il suo senso di alienazione dal resto del gruppo – in particolare da Mike Wheeler (Finn Wolfhard) -, portando molti fan a credere che il ragazzo sia segretamente innamorato del suo migliore amico.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI