martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsNoah Hawley aggiorna sul nuovo Star Trek e sulla serie ispirata ad...

Noah Hawley aggiorna sul nuovo Star Trek e sulla serie ispirata ad Alien

Sembra che i fan dovranno attendere anche un bel po’ prima di vedere qualcosa di nuovo a proposito dell’universo di Alien. Quando la Disney ha acquistato la Fox, i diritti del franchise sono ufficialmente passati nelle mani della Casa di Topolino, che inizialmente sembrava essere interessata ad una potenziale serie tv ispirata alla saga fanta-horror iniziata nel lontano 1979. Adesso, però, stando a quanto dichiarato da Noah Hawley, creatore di Fargo e Legion, le discussioni in merito a quel progetto non sono mai proseguite.

Intervistato da Deadline, Hawley ha dichiarato: “So che stanno facendo uno sforzo per rimescolare molte cose dopo l’acquisizione da parte della Disney. È stata una conversazione che ho avuto luogo un paio di anni fa. E nelle ultime settimane non ci sono più state conversazioni al riguardo. Ma so che, come ogni studio, c’è un grande desiderio di sfruttare al meglio la propria biblioteca, quindi non sarei sorpreso di vedere qualcosa del genere… prima o poi.”

Nella stessa intervista, Noah Hawley ha anche parlato del futuro del franchise di Star Trek. A novembre del 2019, Hawley era stato incaricato dalla Paramount Pictures di scrivere e dirigere un nuovo film della saga. Tuttavia, al pari della potenziale serie basata su Alien, sembra che anche questo progetto sia stato momentaneamente accantonato.

“Non credo che sarà nel mio prossimo futuro”, ha aggiunto Hawley. “Penso che quando Emma [Watts, Presidente della Paramount Pictures] è entrata in gioco, ha dato un’occhiata al franchise e voleva andare in una direzione totalmente diversa. Ma sai, la vita è lunga.  Eravamo molto vicini alla produzione, ma in questo settore non significa nulla. Bisogna mettersi al lavoro fin da subito… se sai cosa intendo.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -