mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsNightwing: il regista di LEGO Batman dirigerà il film

Nightwing: il regista di LEGO Batman dirigerà il film

Dopo la conferma che The Batman ha finalmente trovato un regista nella figura di Matt Reeves, arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Chris McKay, regista di LEGO Batman Il Film, dirigerà per volere della Warner Bros. un live action dedicato al personaggio di Nightwing. La sceneggiatura del film porterà la firma di Bill Dubuque (The Judge, The Accountant).

Nightwing è il nome di diversi personaggi dei fumetti DC Comics. Nonostante tale nome abbia origine con i fumetti di Superman, Dick Grayson è il personaggio maggiormente associato al nome. Non è la prima volta che McKay si trova a dover lavorare con il personaggio, dal momento che Dick Grayson appare proprio in LEGO Batman.

Nightwing: il regista di LEGO Batman dirigerà il film

Ricordiamo che tra i prossimi progetti della Warner Bros. targati DC figurano Wonder Woman e Justice League (che arriveranno nelle sale quest’anno), Aquaman (le cui riprese inizieranno a breve), e i film in sviluppo Suicide Squad 2, Gotham City Sirens, Cyborg, Green Lantern Corps, The Flash e Shazam.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -