martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsNightwing: Chris McKay rivela che sarà un film action con poca CGI

Nightwing: Chris McKay rivela che sarà un film action con poca CGI

Intervistato da Collider, il regista Chris McKay ha parlato dell’annunciato live action dedicato a al personaggio di Nightwing. La lavorazione del film non è ancora partita, ma sembra che McKay abbia già le idee chiare su che tipo di film realizzare. Queste le sue parole:

“Voglio realizzare un film d’azione badass con un gran cuore e tante emozioni. Sarà un viaggio folle e divertente. Chiunque verrà ingaggiato per il ruolo di Nightwing e tutti gli altri attori del cast dovranno seguire un vero e proprio campo di addestramento… eccome se dovranno, perché ci sarà molto da fare! Voglio limitare l’uso della CGI. Sarà tutto reale. Ci saranno gli stunt che dovranno fare tutto davanti alla telecamera e risultare credibili. Sarà un’esperienza viscerale… per il cast, la troupe e soprattutto per il pubblico. Voglio che tutto sia assolutamente vero. Questo supereroe è dannatamente bravo, in tutto quello che fa, soprattutto nel combattere. Quindi vedrete questo sullo schermo. Sarà molto divertente!”

Nightwing è il nome di diversi personaggi dei fumetti DC Comics. Nonostante tale nome abbia origine con i fumetti di Superman, Dick Grayson è il personaggio maggiormente associato al nome. Non è la prima volta che McKay si trova a dover lavorare con il personaggio, dal momento che Dick Grayson appare proprio in LEGO Batman.

Ricordiamo che tra i prossimi progetti della Warner Bros. targati DC figurano Justice League (che arriverà nelle sale quest’anno), Aquaman (le cui riprese sono attualmente in corso), e i film in sviluppo Suicide Squad 2, Gotham City Sirens, Cyborg, Green Lantern Corps, The Flash e Shazam.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -