venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsNicole Kidman e Javier Bardem protagonisti del nuovo film di Aaron Sorkin

Nicole Kidman e Javier Bardem protagonisti del nuovo film di Aaron Sorkin

Nicole Kidman e Javier Bardem saranno Lucille Ball e Desi Arnaz, protagonisti della sitcom Lucy ed io, nel nuovo film di Aaron Sorkin.

In attesa di scoprire se Il processo ai Chicago 7 sarà effettivamente uno dei grandi protagonisti dell’imminente stagione dei premi, arriva da Deadline la notizia che Aaron Sorkin tornerà dietro la macchina da presa con Being the Ricardos, nuovo progetto targato Amazon che avrà come protagonisti i premi Oscar Nicole Kidman (The Hours) e Javier Bardem (Non è un paese per vecchi).

Scritto da Sorkin, il film sarà ambientato durante una tradizionale settimana di produzione dell’iconica sitcom degli anni ’50 Lucy ed io, concentrandosi sul vero rapporto tra le star Lucille Ball e Desi Arnaz, impegnati ad affrontare una crisi che potrebbe porre fine tanto alle loro carriera quanto al loro matrimonio. Pare che all’inizio Sorkin non fosse interessato a dirigere il progetto, ma soltanto a curarne la sceneggiatura; pare abbia cambiato idea dopo che Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione de Il processo ai Chicago 7.

Sebbene i rispettivi accordi non siano ancora stati ufficialmente chiusi, Kidman e Bardem si sono entrambi interessati al progetto subito dopo l’uscita de Il processo ai Chicago 7. Dal momento che la pandemia di Covid-19 continua a dilagare a livello mondiale, una data di inizio della produzione deve ancora essere fissata. Inizialmente, il film avrebbe dovuto avere come protagonista il premio Oscar Cate Blanchett; ad oggi non è chiaro il motivo per cui l’attrice abbia deciso di abbandonare di progetto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -