venerdì, Marzo 1, 2024
HomeNewsNicole Kidman irriconoscibile nella prima immagine di Destroyer

Nicole Kidman irriconoscibile nella prima immagine di Destroyer

Annapurna Pictures ha diffuso online la prima immagine ufficiale del premio Oscar Nicole Kidman tratta da Destroyer, thriller diretto da Karyn Kusama e sceneggiato da Phil Hay e Matt Manfredi, che sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival.

Nel cast del film ci saranno anche Tatiana Maslany (Stronger), Sebastian Stan (I, Tonya), Bradley Whitford (Scappa – Get Out), Toby Kebbell (The War – Il Pianeta delle Scimmie) e Scoot McNairy (12 Anni Schiavo).

Nel film la Kidman interpreterà di ruolo di Erin Bell, una poliziotta che da giovane ha lavorato sotto copertura all’interno di una gang nel deserto della California. Diversi anni dopo, quando il leader del gruppo ritorna improvvisamente, Erin dovrà fare i conti con i fantasmi del proprio passato per cercare di catturare definitivamente l’uomo.

La prima immagine ufficiale di Destroyer con Nicole Kidman

Fred Berger, recentemente nominato all’Oscar per La La Land, figura come produttore. Le riprese del film si sono svolte a Los Angeles. L’uscita nelle sale americane è fissata per il prossimo 25 dicembre.

Di seguito la prima immagine ufficiale del film:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -