Nicolas Cage vorrebbe interpretare il cattivo al fianco del Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson in un eventuale sequel di The Batman, ma solo a patto di riuscire a portare sul grande schermo un personaggio meno noto nell’universo dell’iconico eroe DC.
“È da un po’ che ci penso perché ora abbiamo Robert Pattinson come Batman, che non ho ancora visto“, ha detto Cage parlando con Fox 7 Austin in occasione del SXSW. “So che sarebbe fantastico vestire i panni del cattivo interpretato da Vincent Price nella serie di Batman degli anni ’60, Egghead.”
Poi ha aggiunto: “Credo di voler interpretare Egghead. Credo che lo potrei rendere assolutamente terrificante, ho già delle idee. Perciò ditelo alla Warner Bros.: voglio interpretare Egghead.”
Ricordiamo che Nicolas Cage è attualmente impegnato sul set di Renfield, nuovo monster movie basato sul celebre romanzo “Dracula” di Bram Stoker che avrà come protagonista Nicholas Hoult nei panni del personaggio eponimo, Thomas Renfield. Nel film, Cage avrà il ruolo del leggendario Conte Dracula.