Nicolas Cage irriconoscibile nelle prime foto dal set del film Dream Scenario

Un irriconoscibile Nicolas Cage è il protagonista delle prime foto dal set della commedia Dream Scenario, prodotta da Ari Aster e distribuita dalla A24.

Il regista Kristoffer Borgli ha condiviso su Instagram le prime foto dal set della commedia Dream Scenario, prodotta da Ari Aster (regista di Hereditary e Midsommar) e distribuita dalla A24.

Le foto ci permettono di dare un primo sguardo al protagonista del film, che sarà interpretato dal premio Oscar Nicolas Cage. Il suo personaggio è stato descritto in precedenza come un “trasandato professore che diventa famoso dopo essere apparso inspiegabilmente nei sogni di tutta l’umanità”. 

Per vedere le foto, scorrete il carosello di Instagram di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kristoffer Borgli (@kristogger)

Dream Scenario è scritto e diretto da Kristoffer Borgli. Ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi non sono ancora stati rivelati. Cage sarà affiancato da Michael Cera, Julianne Nicholson, Dylan Baker, Tim Meadows, Dylan Gelula, Kate Berlant e altri. Il film è prodotto da Ari Aster e Lars Knudsen per conto di Square Peg, insieme a Jacob Jaffke, Tyler Campellone e A24.

Dream Scenario segna l’ennesima collaborazione tra Aster e lo studio, che ha lavorato a tutti i film del regista e sceneggiatore statunitense, incluso il prossimo Beau Is Afraid, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix. Tuttavia, il film con Nicolas Cage è anche il primo che Aster non dirige, ma nel quale è coinvolto solo come produttore.

Ricordiamo che prossimamente vedremo Nicolas Cage nei panni di Dracula nel monster movie Renfield, diretto da Chris McKay e interpretato anche da Nicholas Hoult e Awkwafina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui