giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsNicolas Cage: "Non ho bisogno di unirmi al MCU. Sono Nic Cage!"

Nicolas Cage: “Non ho bisogno di unirmi al MCU. Sono Nic Cage!”

Nicolas Cage ha rivelato il motivo per cui è convinto di non aver bisogno di unirsi al Marvel Cinematic Universe, dando una risposta alquanto esilarante.

Nicolas Cage ha rivelato il motivo per cui è convinto di non aver bisogno di unirsi al Marvel Cinematic Universe.

Quando gli è stato chiesto da Variety se voleva far parte dell’universo cinematografico ormai in continua espansione, Cage ha dato una risposta alquanto esilarante. “Non ho bisogno di entrare a far parte del MCU. Sono Nic Cage”, ha detto.

Tuttavia, nonostante la sua apparente indifferenza nei confronti del franchise, Cage non ha avuto niente di negativo da dire al riguardo (anche perché, come molti ricorderanno, un tempo, quando i cinecomics non erano ancora di moda, l’attore avrebbe dovuto interpretare Superman in un film di Tim Burton mai realizzato).

Parlando dello stato attuale dei film di supereroi e di quanti sono preoccupati che il genere stia “uccidendo” i progetti non trainati da IP, infatti, l’attore premio Oscar rimane ottimista sul fatto che entrambi le tipologie di film possano coesistere.

L’attore, il cui nome d’arte – per ironia della sorte – è stato ispirato proprio da un personaggio della Marvel, ossia Luke Cage, ha dichiarato: “Capisco qual è la frustrazione. Lo capisco, davvero… Ma io vedo anche film come Tár. Vedo tutti i tipi di film, sia film d’autore, sia film indipendenti, sia blockbuster. Penso che ci sia abbastanza spazio per tutti.”

Ricordiamo che prossimamente vedremo l’attore in Renfield, nuovo monster movie basato sul celebre romanzo “Dracula” di Bram Stoker che avrà come protagonista Nicholas Hoult nei panni del personaggio eponimo, Thomas Renfield. Nel film, Cage avrà il ruolo del leggendario Conte.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -