giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsNicolas Cage spiega perché ha rifiutato Il Signore degli Anelli e Matrix

Nicolas Cage spiega perché ha rifiutato Il Signore degli Anelli e Matrix

In una recente intervista, Nicolas Cage ha spiegato perché ha rifiutato di prendere parte a Il Signore degli Anelli e Matrix.

Nicolas Cage ha spiegato perché ha rifiutato di prendere parte a film come Il Signore degli Anelli e Matrix.

“Prima di tutto… Non c’è nessuna versione di Nic Cage in realtà che non voglia passare del tempo con i suoi figli”, ha detto Cage in un’intervista a People. “Non c’è versione di Nic Cage che non abbia messo la famiglia al primo posto nella carriera. Ho rifiutato Il Signore degli Anelli e ho rifiutato Matrix perché non volevo andare in Nuova Zelanda per tre anni o in Australia per tre anni. Dovevo essere a casa con mio figlio Weston, questo è un dato di fatto”. 

Nicolas Cage non ha rivelato quali ruoli avrebbe dovuto interpretare in entrambi i film. Tuttavia, in passato era stato rivelato che avrebbe dovuto interpretare Neo in Matrix e Aragon ne Il Signore degli Anelli.

Ricordiamo che l’attore è attualmente impegnato sul set di Renfield, nuovo monster movie basato sul celebre romanzo “Dracula” di Bram Stoker che avrà come protagonista Nicholas Hoult nei panni del personaggio eponimo, Thomas Renfield. Nel film, Cage avrà il ruolo del leggendario Conte Dracula.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -