lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNewsNew Mutants: il film potrebbe non arrivare in sala, uscirà direttamente in...

New Mutants: il film potrebbe non arrivare in sala, uscirà direttamente in streaming?

Sembra non esserci davvero pace per alcuni dei prossimi progetti della 20th Century Fox, e sfortunatamente New Mutants non fa eccezione. Stando a quanto riportato da Scott Bechtel di Merc with a Podcast, sembra che l’uscita del film (prevista per il prossimo agosto dopo già innumerevoli cambi di release) sia stata ulteriormente posticipata.

Secondo quanto rivelato dalla fonte, la Fox e il regista Josh Boone starebbero avendo alcune divergenze in merito al tono della pellicola, che potrebbe o ossere posticipata a novembre o addirittura non arrivare mai nelle sale; sempre la fonte sottolinea che il film potrebbe uscire direttamente ad ottobre su Hulu.

Come andrà a finire la cosa? Chiaramente vi terremo aggiornati.

New Mutants potrebbe non arrivare al cinema ed uscire direttamente in streaming

Il cast di New Mutants (qui il trailer ufficiale) annovera Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Maisie Williams (Game of Thrones) rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane. Nel film recitano anche Henry Zaga nei panni di Sunspot, Alice Braga (City of God, Io Sono Leggenda, Blindness) che interpreta la dottoressa Cecilia Reyes, e Charlie Heaton (noto per il ruolo di Jonathan Byers nella serie evento Stranger Things) che ricopre invece il ruolo di Samuel “Sam” Zachary Guthrie, meglio conosciuto come Cannonball. Completano il cast Happy Anderson e Dustin Ceithamer.

Il film, diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle), arriverà nelle sale nel 2019. La sceneggiatura di New Mutants è opera dello stesso Boone e di Knate Gwaltney, Scott Neustadter e Michael H. Weber. Le riprese del film sono partite a maggio 2017 a Montréal (in Canada).

Il villain principale sarà Demon Bear, un gigantesco orso la cui immensa forza deriva dalle emozioni negative degli esseri umani; l’orso è inoltre capace di teletrasportarsi e di corrompere le anime. I toni del film saranno molti diversi da quelli della saga di X-Men, per avvicinarsi di più a quelli di un romanzo di Stephen King e a quelli di una pellicola di John Hughes.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -