mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeNewsNew Mutants: le riprese aggiuntive dello spin-off di X-Men avranno luogo quest'anno

New Mutants: le riprese aggiuntive dello spin-off di X-Men avranno luogo quest’anno

In una recente intervista con DigitalSpy in occasione della promozione di X-Men Dark Phoenix, Simon Kinberg ha confermato che le riprese aggiuntive di New Mutants, il travagliatissimo spin-off dell’universo X-Men che arriverà nelle sale il 3 aprile 2020, avranno luogo quest’anno.

Queste le parole del regista, sceneggiatore e produttore: “Quello che sta accadendo è molto semplice: faremo dei reshoot per quel film, che finalmente ha una nuova data di uscita grazie alla Disney. Tutto qui! La parte più difficile è stato capire quali riprese aggiuntive fossero necessarie, senza considerare il fatto che abbiamo dovuto cercare di avere nuovamente il cast al completo, e cercare di evitarte conflitti con gli altri progetti nei quali erano stati nel frattempo coinvolti”.

Al momento Kinberg non ha specificato quando partiranno i reshoot, né dove avranno luogo.

Simon Kinberg conferma le riprese aggiuntive di New Mutants per quest’anno!

Il cast di New Mutants annovera Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Maisie Williams (Game of Thrones) rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane.

Nel film recitano anche Henry Zaga nei panni di Sunspot, Alice Braga nei panni della dottoressa Cecilia Reyes e Charlie Heaton (noto per il ruolo di Jonathan Byers nella serie Stranger Things) in quelli di Cannonball. Completano il cast Happy Anderson e Dustin Ceithamer.

Il film è diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle). La sceneggiatura è opera dello stesso Boone e di Knate Gwaltney, Scott Neustadter e Michael H. Weber.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -