martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsNew Mutants ha una nuova data di uscita, Gambit è stato definitivamente...

New Mutants ha una nuova data di uscita, Gambit è stato definitivamente cancellato

Dopo aver annunciato le date di uscita dei nuovi film della saga di Star Wars e le nuove date di uscita dei sequel di Avatar, la Disney ha anche rivelato la nuova data di uscita di New Mutants, film ambientanto nell’universo degli X-Men e basato sui personaggi Marvel creati da Chris Claremont e Bob McLeod.

Il film, inizialmente previsto per il prossimo 2 agosto, arriverà adesso il 3 aprile 2020. Insieme all’annuncio della nuova data di uscita del film diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle), la multinazionale statunitense ha annunciato anche le release di tre nuovi misteriosi film targati Fox/Marvel: il primo arriverà il 26 giugno del 2020, il secondo il 2 ottobre del 2020 e il terzo il 5 marzo 2021.

Inoltre, è stato confermato che il film su Gambit che avrebbe dovuto vedere Channing Tatum nei panni del personaggio ideato da Chris Claremont e Jim Lee, è stato definitivamente cancellato.

La Disney annunciata la nuova data di uscita di New Mutants e cancella definitivamente Gambit

Il cast di New Mutants annovera Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Maisie Williams (Game of Thrones) rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane.

Nel film recitano anche Henry Zaga nei panni di Sunspot, Alice Braga nei panni della dottoressa Cecilia Reyes e Charlie Heaton (noto per il ruolo di Jonathan Byers nella serie Stranger Things) in quelli di Cannonball. Completano il cast Happy Anderson e Dustin Ceithamer.

Il film è diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle). La sceneggiatura è opera dello stesso Boone e di Knate Gwaltney, Scott Neustadter e Michael H. Weber.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -